un altro anno è giunto al termine.
Per molti di noi, non il primo di Fantacalcio. Per altri, solo il primo, si spera di una lunga serie.
E come ogni fine anno, è tempo di bilanci e speranze. In questo 2007 si sono incrociate due stagioni: la prima, meritatamente vinta da Enrico, dopo un dominio costante; la seconda, avvincente ed equilibrata, con nuovi giocatori e sempre maggiore divertimento. Nel frattempo, è nato questo spazio, la finestra sul mondo per il nostro gioco.
Si conclude dunque un anno positivo.
In qualche caso è stato anche difficile per me, Presidente, un ruolo che mi conferisce onore ma anche tanti oneri. Questi ultimi però li affronto con passione e gioia, spinto da quelle stesse ragione che mi portarono a invocare la nomina di un garante sul nostro gioco: il desiderio di regolarità e lealtà nel gioco, ingredienti basilari per il nostro divertimento.
La speranza per l'anno nuovo parte da questi presupposti, che per noi fantallenatori dovranno essere immortali. Spero che il nostro gioco non perda mai queste caratteristiche fondamentali, e spero di essere abile nel garantirle. E mi affido anche a voi, al vostro spirito di giustizia, perchè siano garantite di giornata in giornata. Poi ci saranno vincitori e vinti, ma questo è il gioco.
Auguro a tutti voi, fantallenatori, un anno sereno e ricco di soddisfazioni e felicità. E non solo nel Fantacalcio, ma soprattutto nella vita di tutti i giorni. Questo gioco è infatti solo un dettaglio nella nostra quotidianità. Ve lo auguro di tutto cuore.
Così come lo auguro a tutti coloro che hanno visitato qualche volta questo spazio, e che magari si sono appassionati al nostro gioco.
Buon anno a tutti!
Il Presidente
4 commenti:
Auguri :)
un discorso davvero magnifico!!!!abbiamo un grande presidente!!Auguri di buon anno a tt!!wlf..
un presidente...c'è solo un presidente....un presidente....c'è solo un presidente!!!!!!!!!!!
leggere l'intero blog, pretty good
Posta un commento