Nel corso della serata, alla presenza di 9 concorrenti e con l'assente Enrico contattato telefonicamente, sono state prese le seguenti decisioni inerenti la prossima edizione del Fantacalcio.
- La riunione per la composizione delle aste si terrà Venerdi 29 Agosto dalle ore 20 presso la residenza estiva del concorrente Gianpiero.
- In seguito a regolare votazione a maggioranza, i concorrenti hanno deciso di non aumentare a 12 il numero dei concorrenti ma di mantenerlo a 10. 6 voti contrari all'aggiunta di due concorrenti, 4 favorevoli.
- Si è discusso poi il tema dell'elaborazione della classifica. Le due opzioni considerate: classifica "a punti", come nella scorsa edizione, oppure classifica "a gol", con l'introduzione di un nuovo meccanismo di elaborazione della classifica. In seguito ad un risultato di pareggio nella votazione (5 voti per ciascuna opzione), il Presidente ha deciso di continuare con la classifica "a punti", con la promessa però di elaborare contemporaneamente una classifica "a gol". Se il Presidente riuscirà ad organizzare un sistema di sponsor su internet per guadagnare attraverso il blog, gli introiti andranno a comporre un montepremi per la classifica "a gol", salvo diversa decisione nel corso della stagione.
- Aggiunto il 3-6-1 ai moduli disponibili per le formazioni.
- Aboliti i prestiti per una giornata in caso di difficoltà nell'organizzare una formazione.
1 commento:
Mitico presidente
Posta un commento