Da oggi è infatti concessa a tutti i fantallenatori la possibilità di "acquistare" liberamente fantamilioni da spendere nelle prossime riunioni di mercato.
La tariffa sarà di 2 euro per 100 fantamilioni.
La cifra è stata stabilita dal Presidente considerando che ad inizio stagione, con i 10 euro considerati quota di iscrizione, si mettono a disposizione di ciascun fantallenatore 1000 fantamilioni e che dunque, facendo un semplice calcolo, ogni 100 fantamilioni valgono 1 euro. In questo caso il prezzo sale a 2 euro aggiungendo 1 euro come "tassa" imposta a quei fantallenatori che necessitino di fondi ulteriori, considerato anche il bonus di 300 fantamilioni previsto dal regolamento.
La somma ricavata da eventuali "acquisti" di fantamilioni e dalle donazioni libere degli utenti sarà utilizzata per istituire nuovi premi, ed in particolare quelli per la classifica "a gol", elaborata dal Presidente e consultabile attraverso i numeri de "La Giornata" che potete facilmente rintracciare nella parte destra della pagina principale del blog, sotto l'intestazione "Archivio Giornate".
Il Presidente inoltre potrà decidere, in caso di ingenti entrate, di istituire nuovi premi diversi dalle due classifiche "ufficiali".
Per concludere, il Presidente approfitta per ringraziare il primo "supporter" del nostro Fantacalcio, l'Avvocato Luciano Dell'Orso da L'Aquila, che ha donato nella serata di Mercoledi 8 Ottobre 2008 la somma di 10 Euro.
8 commenti:
Che regola assurda e vergognosa....
Appoggio gaston
Regola giustissima e un ringraziamento a Luciano!
L'Avvocato Dell'Orso va fatto presidente emerito della Lega. Gianpi, non mi sorprende che tu sia d'accordo. Da esterno, sono d'accordo con Gaston e Davide.
Un saluto da Milano
giusta regola..poi d'altronde chi non è d'accordo non spende alcun soldo per acquistare fantamilioni..grande presidente e grande luciano..
la parola del paesano è legge
ma quale legge,è solo espressione di metafisica
Ma quale espressione di metafisica, la parola del paesano è pura realtà
Posta un commento