La classifica sarà elaborata secondo il metodo "a punti". Anche quest'anno dunque non si passerà alla classifica "a gol", che non sarà neppure redatta parallelamente a quella ufficiale dal Presidente.
Ecco le altre variazioni al regolamento che saranno introdotte quest'anno.
- La quota di iscrizione per i nuovi iscritti è di Euro 15.
- Il mancato pagamento della quota dì iscrizione entro e non oltre i 10 giorni dalla prima riunione comporta una penalizzazione di 3 punti in classifica. In caso di perpetrazione dell'inadempienza, a discrezione del Presidente saranno applicate ulteriori penalizzazioni.
- Durante la prima riunione si stabilirà, attraverso un sorteggio deciso al momento, l'ordine in cui ogni concorrente potrà proporre un giocatore a sua scelta. E' tassativo rispettare l'ordine stabilito. Non sarà possibile "saltare il turno".
- Una volta toccato il tetto massimo di spesa di 1000 fantamilioni, il concorrente in questione non può piu acquistare nessun giocatore nell'ambito della prima riunione.
- Se un fantallenatore supera, durante un asta, il tetto massimo di spesa di 1000 fantamilioni, è costretto a "lasciare". L'asta continua con gli altri fantallenatori ancora in gioco o il giocatore viene acquistato dall'unico fantallenatore rimasto al prezzo massimo che l'altro concorrente poteva raggiungere rimanendo nel tetto massimo di spesa.
- La formazione deve essere inviata al Presidente o postata sul blog ufficiale entro l'orario di inizio della prima partita in programma per la giornata in questione. Si consiglia di inviare la formazione anche all'avversario di giornata.
- Il concorrente che non invia la formazione entro l'orario stabilito ha partita persa ed è costretto a pagare un'ammenda pari ad Euro 1, che andrà ad aggiungersi ai premi finali, a discrezione del Presidente.
1 commento:
Si, probabilmente lo e
Posta un commento