UFFICIALIZZAZIONE SCAMBIO
"E’ possibile intavolare trattative con altri concorrenti per lo scambio o l’acquisto di giocatori fino alla decisione del Presidente di chiudere le trattative. E’ possibile proporre in cambio fantamilioni, da detrarre dal bonus acquisti, o giocatori, anche se non dello stesso ruolo del giocatore richiesto. In caso di scambio tra giocatori di ruolo diverso, i concorrenti implicati nella trattativa dovranno liberare un posto per il nuovo acquisto ma dovranno lasciare un vuoto nella rosa per quanto riguarda il giocatore di ruolo diverso scambiato. Questo vuoto potrà essere riempito solo nel seguente incontro di mercato"
Considerato che non sono arrivate dal Presidente comunicazioni a proposito della chiusura delle trattative.
Si comunica che a termini di regolamento i giocatori Gianluca e Matteo hanno concluso il seguente scambio.
Felipe Melo (JUV) passa a Gianluca in cambio di Cristiano Zanetti (FIO), che invece diventa proprietà di Matteo.
Lo scambio non infrange il Regolamento per quanto riguarda il punto che segue:
"In ogni rosa non possono essere presenti piu di 5 giocatori della stessa squadra di Serie A. I portieri non sono considerati."
Il giocatore Tiago Cardoso Mendes non è più un giocatore della Juventus. Gianluca possiede quindi, considerando anche Felipe Melo, 5 giocatori della Juventus, tetto massimo.
COMUNICAZIONE A PROPOSITO DELL'INCONTRO DI MERCATO
Il Presidente comunica che nei giorni delle vacanze pasquali sarà molto probabilmente organizzato un incontro di mercato, non realizzato subito dopo la sessione di calciomercato di Gennaio. L'orientamento del Presidente è quello di programmare l'incontro per il giorno di sabato 3 Aprile 2010 in un luogo ancora da stabilire nelle prime ore della mattinata.
Ulteriori comunicazioni saranno postate su questo sito in breve tempo.
2 commenti:
Gianlu è sbagliato il mio punteggio della 29°giornata. Ho fatto 79.5 con Padoin 9.5 non 6 e poi il totale è 2065. Una volta tanto il presidente può sbagliare, non preoccuparti:)
Posta un commento